Mertens a SKY: ”Barcellona? Il goal subito in casa può essere importante. Tocca a noi farlo”

Le parole del belga

Non solo a Kiss Kiss Napoli, Dries Mertens è intervenuto anche ai microfoni di Sky soffermandosi sull’attaccante della Lazio Ciro Immobile che, proprio segnando contro il Napoli, potrebbe battere il record storico di Higuain di 36 reti in un campionato, ottenuto proprio con la maglia azzurra:

Record di Immobile? Immobile sta facendo bene già da tanti anni. E’ un giocatore fortissimo. Sono contento per lui. Speriamo sabato non batta il record di Higuain, vorrebbe dire che ha segnato contro di noi” 

Barcellona? “Dobbiamo iniziare prima dalla Lazio, poi pensiamo al Barcellona. Se si passa con i catalani è una bella cosa, dobbiamo essere fiduciosi e dare il massimo. Abbiamo preso un gol nella gara d’andata che può essere importante per loro. Adesso tocca a noi farlo”. 

Messi? “E’ uno dei giocatori più forti al mondo, fa la differenza. Dobbiamo fare attenzione, ma non solo a lui”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.