Mertens a SKY: “Peccato non aver vinto. Milik è un gran giocatore, tornerà importante”

Dries Mertens, attaccante del Napoli, è stato intervistato da SKY Sport:

“Sicuramente dopo i tre punti col Liverpool dovevamo prendere altri tre punti importanti. Abbiamo pareggiato ed è un peccato”.

Poteva essere la serata perfetta con un gol qui. “E’ sempre bello tornare qui, ma volevo i tre punti e questo è un peccato”.

Avete 4 punti: c’è comunque da guardare il lato positivo. “Sicuramente, grazie che lo dite. Ma se venite nello spogliatoio vedete che ci sentiamo un po’ male perché volevamo fare il nostro gioco e non ci siamo riusciti”.

Su Milik: “L’ho già detto. Arek è un gran giocatore, bisogna avere fiducia in lui. Sarà di nuovo importante per questa squadra. L’ha dimostrato e lo dimostrerà ancora”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.