Cerca
Close this search box.

Mertens alla RAI: “Futuro? Se voglio fare il record di gol col Napoli, devo restare”

Le parole del belga

L’attaccante del Napoli Dries Mertens, a segno questa sera contro il Cagliari, ha parlato così a Rai Sportdopo la vittoria per 2-1: “Sono contento di aver superato Maradona. Futuro? Se voglio fare il record di gol in azzurro devo rimanere. Ho sempre detto che qui mi trovo bene, voglio continuare a fare cose importanti con questa maglia. Vediamo, ho un contratto”.

Sul divario con la Juventus: “La Juve era forte già prima, poi ha comprato uno dei migliori giocatori del mondo. Dobbiamo solo sperare che loro mollino un po’ e restare lì, pronti ad approfittarne”.

Sulla stagione del Napoli: “Abbiamo fatto bene in ogni gara, solo con l’Arsenal abbiamo sbagliato secondo me”.

Meglio Sarri o Ancelotti? “Io mi sono trovato bene con entrambi. Con Ancelotti possiamo vincere, dobbiamo avere fiducia in lui”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.