Cerca
Close this search box.

Mertens, Callejòn e Zuniga fanno gola all’estero: il Napoli vigila…

Attenzione al Monaco: il potente Dmitry Rybolovlev non contento del secondo posto di Ranieri lo ha silurato e sogna una rivoluzione con il nuovo tecnico Jardim. Nella lista – scrive il Mattino – ci sono Mertens e Callejon, blindati da un contratto lungo con il Napoli, ma non per questo poco sensibili alle sirene monegasche. Il Napoli vigila. Molti azzurri fanno gola a mezza Europa. Non sorprende,dunque,che Zuniga sia finito ancora una volta al centro di alcune voci che arrivano dalla Spagna. Il punto è che Rafa lo tiene in grossa considerazione, perché ritiene che sia molto abile sia nella fase difensiva che in quella offensiva. Insomma, il prototipo moderno dell’esterno. Il Napoli fa catenaccio su Zuniga, lo considera «quasi» intoccabile. Sempre che non arrivi una offerta importante. Per De Laurentiis, comunque, non è ancora sul mercato. E comunque costa sempre più di 25 milioni di euro.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.