Mertens: “Il 22 aprile sarà la nostra finale, devo arrivarci al top. Voglio essere campione con il Napoli”

Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro del Belgio, Dries Mertens ha parlato del suo momento col Napoli e con la Nazionale dei ‘Red Devils’.

Scudetto  “Per fortuna la Juve ha pareggiato con la SPAL, per me è un gran bene che il 22 aprile ci sia lo scontro diretto. Sarà la nostra finale, quella gara può essere decisiva. Per questo, voglio stare sempre al top in queste ultime nove giornate: essere campione col Napoli sarebbe fantastico”.

Nazionale – “Ho gradito molto la giornata libera che ci ha concesso Martinez, ho avuto modo di visitare parenti ed amici. Nel gruppo c’è grande voglia: tutti non vedono l’ora di giocare, noto grande fame di vittorie. Non vediamo l’ora di scendere in campo martedì con l’Arabia Saudita”.

Momento – “L’Italia mi ha reso migliore, mi ha fatto crescere di anno in anno. In Nazionale è difficile avere il ruolo d’attaccante che ho nel Napoli, ma l’importante è giocare. A volte bisogna mettere da parte il proprio ego nell’interesse della squadra. Ovviamente, chi resta in panchina non ne è felice, ma la sua voglia di far bene può fare la differenza quando arriva l’occasione di scendere in campo”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.