Mertens: ”In Italia sono diventato più forte. A Napoli per restarci a lungo, saremo ancora più forti”

Dries Mertens, reduce dalla prima stagione in azzurro, volerà in Brasile per disputare il mondiale con la nazionale belga. Alla vigilia della competizione iridata, il numero 14 azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale Voetbalkrant. Ecco quanto dichiarato dall’esterno ex PSV:

Il trasferimento in Italia è stato un passo in avanti per la mia carriera. Qui sono diventato molto più forte e soprattutto mi sento più maturo. A Napoli, poi, sto molto bene e voglio dimostrarlo rimanendo qui per tanto tempo. Quest’anno abbiamo vinto la Coppa Italia, un trofeo importante; ma sono sicuro che faremo meglio il prossimo anno, soprattutto in campionato, perchè saremo più forti

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.