Cerca
Close this search box.

Mertens in mixed zone: “Conquistare la Champions era l’unica cosa importante”

Un pensiero anche per Ischia: "Sono contento che Ciro si sia salvato"

Dries Mertens ha parlato in mixed zone al termine della sfida vinta dal Napoli a Nizza che ha consegnato agli azzurri la qualificazione alla fase a gironi di Champions League. Ecco le sue parole:

“Sono contento per Ciro, il bambino di Ischia che si è salvato, conosco l’isola e ci vado spesso, ho tanti amici lì. Aspettiamo prima di dare un giudizio sul sorteggio. Volevamo a tutti i costi la Champions, ora dobbiamo continuare con questa squadra e vedere cosa accadrà in futuro. Dispiace per il palo colpito, la cosa più importante era la qualificazione. Ora pensiamo al campionato.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.