Mertens: “Questo è il momento più difficile dell’anno. Domenica vogliamo vincere “

Nel post-partita di Feyenoord-Napoli, gara valida per il girone F di Champions League, finita 2-1 è intervenuto ai microfoni di Premium Sport l’attaccante del Napoli Dries Mertens

“Siamo in un momento in cui non riusciamo a dimostrare e fare le nostre giocate, questo è il nostro momento difficile dell’anno e noi dobbiamo cercare di far finire questo momento. Oggi è stata una partita difficile dopo che abbiamo sentito le altre cose, Domenica ci aspetta una partita difficile ma noi vogliamo vincerla. Dobbiamo uscire da questo momento, tutti non siamo in un buon momento e dobbiamo migliorare la velocità di esecuzione e dei movimenti. La tristezza c’è sicuramente ma noi vogliamo vincere domenica perchè in campionato stiamo facendo molto bene e continuare a fare ciò.”


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.