Mertens pallino di Mancini, il Napoli lo valuta 14 mln. L’Inter propone Ranocchia come contropartita

Dries Mertens potrebbe lasciare Napoli prima dell’inizio della nuova stagione. A scriverlo è l’edizione odierna del quotidiano TuttoSport: “L’attaccante napoletano, non più incedibile dopo l’addio di Benitez, è un pallino di Mancini. La trattativa è ancora in fase embrionale ma dall’entourage del belga è arrivata un’incoraggiante apertura nei confronti dell’Inter. Il Napoli valuta Mertens 14 milioni e l’ipotesi di lavoro potrebbe prevedere una contropartita (Ranocchia) più un conguaglio pari a 6 milioni“. Tuttavia, i nerazzurri per ora sono impegnati a chiudere per Jovetic e solo dopo proveranno l’affondo sull’ex Psv.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.