Cerca
Close this search box.

Mertens, parla il procuratore: ”Dries non è contento, vuole giocare di più. Il futuro? Valuteremo più avanti…”

''Non è possibile fare delle valutazioni attuali per il futuro di Dries, ragioneremo con il club giorno per giorno"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente di Dries Mertens Soren Lerby. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

La sfida con la Juventus è stata condizionata da un arbitro che ha commesso pochi errori, peccato perché con l’ingresso di Dries la gara era cambiata. Sono stato a Napoli la settimana scorsa sia perché mi piace la città e sia per parlare un po’ con i dirigenti azzurri della situazione di Mertens, è ovvio che la sua situazione attuale non gli piaccia molto perché è un calciatore di grandissime qualità che vuole giocare ogni volta per 90 minuti, era deluso per esser andato in panchina nella sfida con la Juventus. Se la Champions è vincolante per il futuro di Mertens a Napoli? Vedremo giorno dopo giorno la situazione, al momento non posso sapere se questa può essere una condizione vincolante e no per il suo futuro in azzurro. Cosa penso di Rafa Benitez? E’ un grande nome nel mondo del calcio, siamo in una situazione un po’ particolare in quanto vorrei che facesse giocare di più Mertens.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.