Cerca
Close this search box.

Mertens a Premium: “Il Feyenoord è una squadra completamente diversa in casa, sul rinnovo di Ghoulam dico che…”

" E' un giocatore fondamentale per il Napoli "

Dries Mertens, intervenuto oggi nella conferenza stampa della vigilia del match con il Feyenoord, è stato intervistato da Mediaset Premium ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Dopo la partita di Venerdì vogliamo assolutamente vincere, pensiamo solo a questo, solo a noi. Ho giocato tanto qua, so bene che loro fuori casa sono un’altra squadra rispetto a quando lo fanno in casa. Ci aspetta un match difficile. L’assenza di Insigne è dura, è sempre difficile rinunciare a uno come lui ma ne abbiamo tanti che possono prendere il suo posto. Sono molto felice per il rinnovo di Ghoulam, perchè so quanto può pesare quando il rinnovo non arriva, so che lui aveva voglia di firmare e sono contentissimo per lui e per me, mi regala tanti assist e mi fa giocare bene. E’ un giocatore fondamentale per il Napoli.  Dopo la sconfitta con la Juventus ho dormito male qualche giorno, ma mi sento carico per domani perchè vogliamo ritrovare il nostro gioco e far bene”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.