Cerca
Close this search box.

Mertens: ”Stiamo vivendo un momento difficile, ma adesso si vede se siamo un gruppo forte”

''Nello spogliatoio il più “scemo” è Jorginho''

L’attaccante belga del Napoli Dries Mertens ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Canale 21. Ecco alcune dichiarazioni (clicca qui per l’intervista integrale) del belga evidenziate dalla redazione di IamNaples.it : ”“Stiamo vivendo un momento difficile, ma è in questi momenti che si vede come si comporta un gruppo e se sei veramente forte. Devi allenarti forte e continuare, senza mai mollare.Vogliamo arrivare fino in fondo e non solo noi possiamo vivere un momento difficile, tocca a noi continuare a fare quello che stiamo facendo e con questo gruppo stiamo facendo molto bene. Ci sono tante partite e non puoi vincerle tutte, non ho mai visto una squadra che non ha avuto un momento difficile.Vogliamo stare in cima e poi si vedrà alla fine.

A me piace molto vivere qui a Napoli ed è un po’ diverso dal Belgio. Qui mi hanno sempre trattato bene anche le persone che vedevo per la prima volta, mi hanno aiutato a trovare casa ed a sentirmi a casa. Nello spogliatoio il più “scemo” è Jorginho, mi fa ridere tantissimo anche essendo un ragazzo molto intelligente. Tra lui, Insigne ed Allan ridiamo tantissimo sempre in allenamento. Non chiamatemi Ciro o Maramertens, il mio nome è Dries.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.