Mertens: “Felice di essere arrivato a Napoli. Sono circondato da grandi giocatori”

Intervistato da un sito calcistico olandese l’esterno offensivo del Napoli Dries Mertens ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “In molti hanno espresso perplessità sulla mia scelta di venire a giocare con il Napoli. Posso affermare con sicurezza di essere felice al cento per cento di questa mia scelta. Sono entrato a far parte di un grande gruppo e credo di essere salito di un altro step rispetto alla mia ultima stagione con il PSV. Sono circondato da giocatori di altissimo livello come Higuain, Callejon, Albiol che si sono aggiunti ad ottimi elementi già presenti nella rosa azzurra come Britos, Inler, Behrami, Insigne, Hamsik. Credo di essere arrivato in uno tra i migliori club d’Europa. Considero il Napoli un top club e con il calcio olandese c’è un divario evidente. Sto lavorando per cercare di mettermi al passo ed integrarmi nel calcio italiano. E’ motlo difficile comprendere l’italiano. Prima di arrivare a Napoli ho studiato un pò la lingua leggendo alcuni manuali, ma per comprenderla devi solo vivere nel posto in cui si parla e fare pratica quotidiana.

fonte: voetbalprimeur.nl

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.