Mesi fa ne aveva parlato De Laurentiis e ora “Per la Fifa Club risarciti per gli infortuni dei nazionali”

D’ora in avanti in caso di infortuni in nazionale, il club di appartenenza del giocatore sarà indennizzato. Lo ha deciso l’Esecutivo della Fifa. Da settembre i giocatori che disputeranno gare internazionali godranno di una copertura assicurativa. Il sistema prevede che, se un giocatore si infortuna durante una gara con la propria nazionale, il club di appartenenza riceverà dall’assicurazione una somma a titolo di indennizzo che dipenderà dalla durata dell’assenza del giocatore e dal suo stipendio base.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.