Cerca
Close this search box.

Messaggero – La Lazio pensa ancora ad Hysaj per rinforzare la difesa: l’albanese è un vecchio pallino di Tare

Già ai tempi della sua militanza ad Empoli il ds laziale provò a prenderlo

Il terzino albanese Hysaj sarebbe in procinto di lasciare il Napoli per via delle gerarchie di formazione ormai chiare di Carlo Ancelotti. A riferirlo è il quotidiano “Messaggero” nella sua edizione odierna:

“Tutto può ancora succedere perchè in fondo la  Lazio si sta comunque guardando intorno. Non a caso ha parlato con Ferrero, in prima persona, il presidente Lotito: in casa Samp piace il 27enne Jacopo Sala. Occhio sempre alla situazione di Hysaj in rotta con Ancelotti a Napoli:è un vecchio pallino albanese di Tare ai tempi dell’Empoli, ha ancora 23 anni, difficilmente De Laurentiis lo svenderà nonostante gli ottimi rapporti. La situazione però è simile a quella di Zappacosta con Sarri”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.