Messi: “Sono stato male quando Cristiano Ronaldo ha vinto il quinto Pallone d’Oro, ai tempi non meritavo il premio”

Queste le parole del vincitore del sesto pallone d'oro

Lionel Messi, vincitore del sesto Pallone d’Oro, ha rilasciato una lunga intervista a France Football parlando della sua storia legata al premio:

“Da un lato mi piaceva essere l’unico ad aver vinto cinque Palloni d’Oro. Quando Cristiano mi ha raggiunto, ammetto che mi ha fatto un po’ male. A quel tempo non meritavo il premio, lui invece sì. Potevo fare molto di più”. Poi sul motivo per cui non il portoghese non ha vinto il premio, l’argentino ha aggiunto: “Capisco perché non ha vinto: non abbiamo vinto la Champions e quella è la competizione che ti dà maggiori possibilità di ottenere il Pallone d’Oro. Quando Ronaldo lo ha vinto, è perché ha giocato stagioni strepitose e il proprio club ha vinto la Champions”


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.