Cerca
Close this search box.

Messico, mistero Maradona: il campionato riparte ma del Pibe de Oro non si hanno notizie

L'ex Napoli è alla guida dei Dorados, club messicano

Il portale Sportmediaset scrive:

“Gli ultimi post sui profili social del Diez sono geolocalizzati in Argentina, dove Maradona è tornato per trascorrere le feste, ma a Culiacan nessuno sa dove si trovi al momento. Ma Maradona vuole continuare la sua avventura coi Dorados? Stando ai media messicani, il suo avvocato, Matias Morla, starebbe ancora negoziando il rinnovo di contratto dell’allenatore, ma la dirigenza non avrebbe ancora dato la sua risposta. In Argentina invece si scrive che il Diez sarebbe molto arrabbiato per l’allontanamento di Luis Islas, suo collaboratore di fiducia, e starebbe meditando l’addio. Intanto il club ha annunciato l’argentino José María Martínez come nuovo membro del corpo tecnico, ma non ha fatto alcun comunicato relativo a Maradona”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.