Mesto: “Gli azzurri scenderanno in campo stasera con più esperienza. Ancelotti ha cambiato il Napoli”

"Abbiamo tutti sempre la speranza di vincere qualcosa ma ci vuole del tempo"

Giandomenico Mesto, ex terzino azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ad Arsenal-Napoli oggi ai microfoni di Radio CRC:

“L’andata in Champions con Benitez, per noi, fu tanto e molti di quei giocatori scenderanno in campo, questa sera, con una migliore esperienza e daranno tutto. La continuità della società e i vari punti di svolta sono stati importanti. Ancelotti rappresenta a pieno tutto ciò e il suo lavoro verrà fuori meglio nella prossima stagione. Abbiamo tutti sempre la speranza di vincere qualcosa ma ci vuole del tempo”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.