Mesto a Radio Kiss Kiss Italia: “Benitez ha fiducia in tutti gli elementi della rosa”

Giandomenico Mesto è stato intervistato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Italia nel post partita di Napoli-Atalanta. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Partita tosta, non era facile sbloccare il risultato. In sei per lo scudetto? Abbiamo fatto ottimi acquisti, siamo artefici del nostro destino. Differenze nel mio ruolo tra Mazzarri e Benitez? Gli esterni partono da una posizione più arretrata, mister Benitez vuole puoi tanto fraseggio. Stravolto il concetto dei titolarissimi? L’allenatore dimostra di aver fiducia nella rosa, tutti hanno una possibilità. Adesso sta a noi dare il massimo per conquistare una maglia da titolare. Napoli-Borussia? Quella di stasera non era certo un partita meno importante, da domani penseremo alla Champions. 4-2-3-1 come il modulo dei tedeschi? Cerchiamo di mettere in pratica i dettami del nostro allenatore”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.