Miccichè: “Grande attenzione per le pene ai delinquenti”

Il presidente della Lega Serie A, Gaetano Miccichè, ha parlato del tema della violenza negli stadi

Il presidente della Lega Serie A, Gaetano Miccichè, ha parlato del tema della violenza negli stadi dopo la riunione straordinaria di oggi.

Gaetano Miccichè, il presidente della Lega Serie A, è tornato a parlare del tema della violenza negli stadi. Questo in seguito alla riunione straordinaria dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive.

“Sono soddisfatto, è stato un incontro molto positivo, tutte le parti hanno espresso le loro idee. C’è stata grande attenzione sulla necessità di avere pene severe verso coloro che con i loro comportamenti rovinano e compromettono la bellezza del calcio. Per fortuna, quelli che si possono definire delinquenti, e non tifosi, sono pochissimi.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.