Miccichè (vice pres.Palermo): “Adesso è Balzaretti che deve decidere”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato il vice presidente del Palermo Guglielmo Miccichè . Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“Balzaretti deve ancora raggiungere il ritiro. Siamo comunque ad una fase conclusiva, il ragazzo ci deve dire cosa vuole fare. Noi abbiamo l’accordo col Napoli, ma il ragazzo tentenna. Poi si sono aggiunte anche altre società, che finalmente si sono accorte di quello che è il miglior terzino sinistro italiano. Noi dal canto nostro abbiamo già trovato un accordo col Napoli, ma ci vuole il consenso del giocatore. Avere Maggio e Balzaretti come esterni significa avere i due migliori italiani. Acquistandolo il Napoli diventerebbe ancora più forte. Prima di campionato? Si preannuncia una grande partita. Ho l’impressione che vanga fuori una grande sfida. Il Palermo è una buona squadra, mentre il Napoli è con la Juve la squadra più forte del campionato“

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.