Cerca
Close this search box.

Miccoli: “Ansia e stress hanno avuto un grande peso sui risultati del Napoli. Ora bisogna finire in bellezza”

L'ex giocatore Fabrizio Miccoli è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

L’ex giocatore Fabrizio Miccoli è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ci sono dei momenti durante l’anno in cui hai difficoltà a fare gol, ma il Napoli ci arriva sempre sotto porta, il gioco e le occasioni non sta mancando. Forse un eccesso di stress, si parla tutto l’anno di scudetto insieme alla Juve, ansia e stress da prestazione potrebbe aver avuto un peso importante . I giocatori sono convinti che ora è diventata difficilissima per lo scudetto, ora però con questo distacco giocheranno mentalmente più liberi, dipenderà tutto dalla Juve e non dal Napoli e poi andrai a Torino e te la giochi. Il Napoli ha la possibilità di finire in bellezza, ha fatto un campionato straordinario giocando in maniera esaltante, in queste 6 partite ci devono provare. Quando fai 3 competizioni il fatto di avere la rosa corta può incidere, secondo me c’è da fare un grandissimo applauso a tutti.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.