Miccoli: “Con i difensori alti e lenti del Benfica Mertens andrebbe a nozze, il Da Luz è uno stadio caldissimo”

L'ex calciatore Fabrizio Miccoli è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”

L’ex calciatore Fabrizio Miccoli è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”

ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Benfica in casa è un’ottima squadra, ha dalla sua il ritmo, la velocità ed il contropiede, io spero vivamente che possano passare il turno tutte e due. L’ultima partita Gabbiadini ha fatto molto bene e quindi potrebbe anche rigiocare ma vedendo i centrali del Benfica che sono alti e lenti, Mertens potrebbe andare a nozze. L’approccio alla gara sarà fondamentale, il Da Luz è uno stadio caldissimo, i ragazzi del Napoli però sono abituati e non sentiranno tanto la pressione dello stadio”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.