Lazio, Miceli: ”Dedico alla mia famiglia l’esordio di questa sera”

''Mi adatto in qualsiasi zona del campo''

Alessio Miceli, ai microfoni di Lazio Style Radio, ha parlato così del suo esordio di stasera, contro il Vitesse: “Sono felice ed emozionato, ringrazio il mister. Sono 10 anni che gioco alla Lazio, ringrazio tutti: Bonatti, i miei genitori e tutte le persone che mi sono vicine. Il gol salvato? Mi sono ritrovato lì, è stata comunque una bella partita. Dedico l’esordio alla mia famiglia, vengo da Genzano, faccio tanti chilometri per andare ad allenarmi a Formello. Io mi adatto in qualsiasi zona del campo, credo sia un vantaggio. Oggi ho fatto una bella diagonale perché nella stagione passata ho giocato da difensore. Ringrazio anche mister De Cosmi. L’emozione è grandissima, faccio tanti sacrifici da anni. Sono molto felice. Quando mi hanno comunicato di dover entrare ero concentrato, volevo dare il massimo”.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.