Cerca
Close this search box.

Michele Criscitiello: “Dichiarazioni gravi quelle di Salsano. Farebbe meglio a stare zitto”

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Saprà Mazzarri chi schierare sabato sera. Sarà un turn-over diverso, in cui si deciderà in base alla forma dei calciatori. Mi aspetto un Napoli che farà vedere quanto di buono fatto in queste prime giornate: il Parma non va sottovalutato, ma nemmeno sopravvalutato poiché è Giovinco dipendente. Con il Bayern sarà una partita splendida: se perdi è nella norma ma se dovessi vincere, allora faresti un’impresa. Calciomercato? Salamon è un calciatore importante: se ci aspettiamo però un “extraterrestre”, pronto da subito, stiamo sbagliando. Se dobbiamo andare a fare la spesa a Brescia, allora prendiamo Juan Antonio. Oggi il Napoli è una big, compete con le milanesi: hai bisogno di calciatori forti, ad esempio un Pato. Leandro Damiao è un giovane, ma vai sul sicuro. Le dichiarazioni di Salsano? Bisogna avere rispetto per il Napoli: basta parlare di mercato quando c’è una competizione in corso. A Manchester farebbero bene a stare zitti! Non si può disturbare Hamsik o Lavezzi, adesso che stanno lavorando bene. Il Napoli a differenza del Palermo, bada ai risultati sportivi e non a quelli economici. Ripeto, farebbero bene a stare zitti a Manchester, poiché sono italiani, e sanno come vanno le cose qui. Spero che il presidente De Laurentiis si faccia sentire.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.