Michele Criscitiello: “Vietare le trasferte per due mesi ai tifosi del Napoli è una follia”

Michele Criscitiello, giornalista e direttore di Sportitalia, ha commentato, sul suo profilo Twitter, la decisione del Governo di vietare le trasferte per due mesi ai tifosi del Napoli dopo gli scontri con gli ultras della Roma: “Vietare le trasferte, per due mesi, a tutti i tifosi del Napoli è follia. Un popolo che si sta godendo uno dei momenti più belli della sua storia deve rinunciare a seguire la propria squadra per colpa di 100 delinquenti e di un sistema incapace di riconoscere i veri colpevoli”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.