Michele Plastino: “Bravo Sarri a cambiare volto al Napoli. Se lo avesse fatto un po prima…”

Con il 4-3-3 il Napoli ha giocato molto bene. Domenica prevedo una bella partita

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Michele Plastino, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“La Lazio avrà una gran voglia di rivalsa dopo il pareggio beffa di ieri sera, poi non si capisce perchè la gara è durata così tanto tempo, ed infine mi chiedo dov’erano i difensori della Lazio. Domenica assisteremo ad una bella partita, Sarri ha cambiato volto alla squadra adottando il 4-3-3, se lo avesse fatto un pò prima probabilmente avrebbe raccolto qualche punto in più. Mentre sui bincocelesti non posso essere preciso, con l’infortunio di Biglia Pioli sta cercando di trovare un sistema di gioco che faccia sentire di meno l’assenza del regista argentino.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.