“Michu-Zapata: è ballottaggio, ma recuperare lo spagnolo è fondamentale”

Ivan Zazzaroni a Radio Marte: "Più importante la gara con l'Udinese che quella di stasera"

Ivan Zazzaroni è, come di consueto, raggiunto dalla Redazione di Marte Sport Live per una radio-intervista concernente il Napoli. Ecco quanto evidenziato in seguito al suo intervento radiofonico:

“Credo che Benitez stia decidendo chi schierare in attacco come vice-Higuain: il ballottaggio, ovviamente, riguarda Duvan Zapata e Michu. Fosse per me, farei giocare lo spagnolo: ha bisogno di minutaggio. Per me sarà più importante la partita contro l’Udinese, quella di stasera va presa con una certa tolleranza. Benitez è titolofilo, vuole sempre portare un trofeo a casa. Siamo ancora in una fase di osservazione. Anche la vittoria in Supercoppa sarebbe accolta bene sia per la rivalità con la Juve che per la bacheca azzurra piuttosto vuota. E’ sicuramente un evento televisivo, oltre a essere un titolo dei quattro che il Napoli può giocarsi. La Roma è un’ottima squadra ma la Champions si paga: porta via punti in campionato e uomini, vedi Astori e Iturbe. Udinese – Napoli sarà una partita che farà male comunque, perché entrambe le squadre sono alla ricerca di risposte, dopo le rispettive battute d’arresto.” 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.