Migliorini, parla l’agente: “Interesse del Napoli? Vi spiego tutto…”

"Giuntoli lo seguiva dai tempi del Carpi, Napoli però è una realtà totalmente differente"

Accostato di recente al Napoli, l’agente di Marco Migliorini (23) ha fatto chiarezza in merito al difensore della Juve Stabia: “Migliorini al Napoli è una suggestione che nasce da alcune basi. Giuntoli – ha spiegato il procuratore Giovanni De Vito a Radio Stereo 5è un grande estimatore di Marco, voleva portarlo a Carpi perché lo riteneva adatto ad una realtà simile. Sappiamo bene che Napoli non è Carpi ed investire su un difensore classe ’92 è un gesto di coraggio. Bisogna vedere se questo coraggio si tramuterà in un’offerta. Per noi sarebbe un onore, anche se prima bisognerà raggiungere l’accordo economico con la Juve Stabia, società con la quale il calciatore ha ancora tre anni di contratto”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.