Mihajlovic cerca la prima vittoria contro Benitez: i pronostici sorridono agli azzurri

Quella che andrà in scena contemporaneamente a Napoli-Sampdoria sarà l’unica sfida fra tecnici stranieri nella 32esima giornata di Serie A.
Conta già 3 precedenti, tutti con azzurri e blucerchiati in campo.
Al momento guida Rafael Benitez con 2 successi ed 1 pareggio, mentre Sinisa Mihajlovic cerca ancora il primo successo ai danni del collega.
Mihajlovic che domenica sera avrà un motivo in più per cercare i tre punti: taglierà il traguardo delle 150 panchine in Serie A (Bologna 21, Catania 23, Fiorentina 48, Sampdoria 57).

TUTTI I PRECEDENTI FRA I DUE ALLENATORI (SERIE A)
2 vittorie Benitez
1 pareggio
0 vittorie Mihajlovic
8 gol fatti squadre Benitez
3 gol fatti squadre Mihajlovic

fonte: Tmw

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.