Mihajlovic: “Mertens è ok. Benitez può portare lo scudetto, Napoli lo merita”

Sinisa Mihajlovic, ex fuoriclasse di Lazio, Inter, Samp e Stella Rossa ed attualmente commissario tecnico della Nazionale serba , rilascia una simpatica intervista al collega Silver Mele, riproposta a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La passione per il tennis? Sono autodidatta e amo vincere in qualsiasi sport. Però preferisco il calcio, dove c’è più contatto. Dries Mertens? Un grande giocatore, nazionale belga, tecnico e veloce: ottimo acquisto. Benitez? Un allenatore di primissima fascia, spero che possa portare lo Scudetto a Napoli. Sono stato a Capri e ho vissuto un pò la cultura napoletana, affezionandomi a questa gente: a questo punto spero vincano lo scudetto. Cavani? Molti tifosi non lo vogliono più, perché delusi dalle sue dichiarazioni. Dobbiamo però capire che per un professionista giocare al Real o al Chelsea è una gratificazione unica. Certo, sarà difficile sostituirlo ma a questo punto credo sia meglio così. Mazzarri all’Inter? Il mister ha sempre fatto bene, ovunque sia andato; quindi, da interista, sono molto contento della scelta. Spero che quest’anno i nerazzurri riescano ad arrivare in Champions e che tra qualche stagione ritornino competitivi per tutto. La Juve? Per me è la squadra da battere anche per la stagione che verrà, non so se in Champions riuscirà a migliorarsi, ma in campionato la vedo favorita. Jovetic? Può diventare il più forte di tutti, ha numeri di primissima fascia, ma per migliorare ancora deve lasciare Firenze. Non so se andrà alla Juve o all’estero, ma credo cambierà casacca. La Fiorentina? Sono rimasto legato all’ambiente e spero che possano migliorare la classifica. D’altra parte, l’anno scorso, Montella ha proposto il calcio più bello della A.”

La Redazione

M.P.

 

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.