Cerca
Close this search box.

Mihajlovic: “Mertens è ok. Benitez può portare lo scudetto, Napoli lo merita”

Sinisa Mihajlovic, ex fuoriclasse di Lazio, Inter, Samp e Stella Rossa ed attualmente commissario tecnico della Nazionale serba , rilascia una simpatica intervista al collega Silver Mele, riproposta a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La passione per il tennis? Sono autodidatta e amo vincere in qualsiasi sport. Però preferisco il calcio, dove c’è più contatto. Dries Mertens? Un grande giocatore, nazionale belga, tecnico e veloce: ottimo acquisto. Benitez? Un allenatore di primissima fascia, spero che possa portare lo Scudetto a Napoli. Sono stato a Capri e ho vissuto un pò la cultura napoletana, affezionandomi a questa gente: a questo punto spero vincano lo scudetto. Cavani? Molti tifosi non lo vogliono più, perché delusi dalle sue dichiarazioni. Dobbiamo però capire che per un professionista giocare al Real o al Chelsea è una gratificazione unica. Certo, sarà difficile sostituirlo ma a questo punto credo sia meglio così. Mazzarri all’Inter? Il mister ha sempre fatto bene, ovunque sia andato; quindi, da interista, sono molto contento della scelta. Spero che quest’anno i nerazzurri riescano ad arrivare in Champions e che tra qualche stagione ritornino competitivi per tutto. La Juve? Per me è la squadra da battere anche per la stagione che verrà, non so se in Champions riuscirà a migliorarsi, ma in campionato la vedo favorita. Jovetic? Può diventare il più forte di tutti, ha numeri di primissima fascia, ma per migliorare ancora deve lasciare Firenze. Non so se andrà alla Juve o all’estero, ma credo cambierà casacca. La Fiorentina? Sono rimasto legato all’ambiente e spero che possano migliorare la classifica. D’altra parte, l’anno scorso, Montella ha proposto il calcio più bello della A.”

La Redazione

M.P.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.