Cerca
Close this search box.

Mihajlovic-Milan, c’è l’accordo: contratto di due anni per il tecnico serbo

Dalla Sampdoria al Milan, Mihajlovic si sveste dei panni blucerchiati ed indossa le vesti rossonere. Nella giornata di oggi è stato comunicato l’esonero a Filippo Inzaghi, che lascerà Milanello. Al suo posto ci sarà l’allenatore serbo, che firmerà un contratto di due anni. Con sé ci sarà anche il suo staff tecnico, tra il quale anche Antonio Bovenzi, capo dei preparatori atletici. Quest’ultimo è da cinque anni al seguito di Mihajlovic (a Bologna, Catania e Genova sponda Samp), dopo aver affiancato anche De Canio a Lecce e Mancini all’Inter nella stagione 2007/08. Bovenzi è uno dei più bravi nel suo lavoro, con lui gli infortuni sono sempre stati ridotti al minimo, specie nelle squadre dotate di grande corsa come quelle di Mihajlovic. Manca solo l’ufficialità, nero su bianco: Mihajlovic ed il suo staff sono pronti a sbarcare nella Milano rossonera.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.