Cerca
Close this search box.

Mihajlovic parte per Torino per la sfida contro la Juventus

Ieri e oggi ha diretto gli allenamenti sul campo del suo Bologna

Sinisa Mihajlovic è partito per Torino, dove domani il suo Bologna se la vedrà con la Juventus. Il tecnico serbo, dimesso martedì 8 ottobre dall’Ospedale Sant’Orsola di Bologna dopo il secondo ciclo di chemioterapia, ieri e oggi ha diretto gli allenamenti sul campo del suo Bologna, riprendendo possesso del suo ufficio a Casteldebole, dove mancava dal 29 agosto. Nel pomeriggio, alle 16.10, è salito su un’auto privata alla volta di Torino, dove la squadra lo raggiungerà in serata, per il ritiro pre partita: con lui il vice Tanjga, che avrebbe dovuto presenziare alla conferenza stampa pre partita, ma ha preferito accompagnarlo. Un’unica incognita separa Mihajlovic dalla certezza di essere in panchina domani sera (fischio d’inizio alle 20.45): il meteo. Acqua e bassa temperatura potrebbero costringerlo ad assistere al match da un box privato o dall’albergo: ma se il tempo reggerà, l’allenatore sarà al fianco della sua squadra.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.