Ferrero: ”Mihajlovic? Più Milan che Napoli. A De Laurentiis piacciono tre miei ‘gioielli’. Se paga…”

Intervista di Massimo Ferrero a "Il Corriere dello Sport'': "Il mio amico De Laurentiis ha fatto bene a..."

“Avete visto? Il mio amico De Laurentiis ha annunciato l’addio di Benitez. Non so però chi sarà il nuovo allenatore del Napoli, dovremmo chiederlo a lui. Per ora Sinisa Mihajlovic non mi ha ancora comunicato nulla. Se andasse a Napoli troverebbe una realtà completamente diversa dalla nostra, da noi può fare come gli pare. Lì la tifoseria è tosta, vogliono subito i risultati. Comunque non credo vada al Napoli, ma forse al Milan visto che piaceva molto a Galliani. Insieme a Mihajlovic in azzurro altri blucerchiati? A lui piacciono molto De Silvestri, Obiang e Soriano e se Aurelio mette i soldi se li porta a Napoli tutti e tre”.

Questa la parte concernente il Napoli della lunga intervista rilasciata da Massimo Ferrero, focoso patron della Samp, ai microfono dei colleghi de “Il Corriere dello Sport”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.