Cerca
Close this search box.

Mihajlovic via dalla Sampdoria, lo conferma il ds Osti: “Ecco i suoi probabili successori”

Il direttore sportivo blucerchiato svela ai microfoni di Sky i possibili candidati al timone della Samp

Battere il Parma per difendere il 7° posto e regalarsi l’Europa League (ricorso del Genoa permettendo), dopo una stagione vissuta da protagonisti. La Sampdoria vuole concludere il suo campionato con un successo anche in chiave Europa League. L’unica cosa certa è che il prossimo anno in panchina avrà un altro allenatore, come ammette il ds Carlo Osti a Sky Sport. “A oggi il successore è uno tra Zenga, Donadoni, Sarri e Sousa. Sarà decisiva la prossima settimana”.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.