Mikaela Calcagno: “Mazzarri saprà trasformare la delusione in agonismo”

Mikaela Calcagno, collega di Mediaset Premium, è stata intervistata dai colleghi di Crc durante la trasmissione “Si gonfia la rete” condotta da Raffaele Auriemma. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Credo che il Napoli possa dare ancora fastidio alle milanesi, bisogna comunque non caricare di troppe pressione gli azzurri, stanno facendo grandi cose. Ci sono ancora scontri diretti che possono favorire un eventuale recupero, si pensi a Juventus- Milan di domani oppure al derby della Madonnina che si terrà in aprile. Le polemiche arbirtali? Hanno caratterizzato non solo partenopei e bresciani, è stato fino ad ora un torneo ricco di proteste nei confronti dei direttori di gara. Sono sicura che Mazzarri saprà trasformare le delusioni di Villarreal e Milan in agonsimo, come ha sempre fatto quest’anno. Ogni match da qui alla fine sarà decisivo, i conti si faranno alla fine”.

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.