Milan, a giugno le decisioni su Ibrahimovic. Lo svedese può scegliere

Lo riporta la Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport si sofferma già sul possibile futuro di Zlatan Ibrahimovic. L’accordo col Milan prevede una valutazione rimandata a fine stagione, per capire com’è andata la stagione e quali possono essere le prospettive future. Una valutazione che coinvolgerà il Milan, ovviamente, ma anche lo stesso Ibrahimovic. La parola dello svedese sarà decisiva, chiaramente, e molto dipenderà dai progetti e dal tipo di mercato che la società rossonera deciderà di portare avanti.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.