Cerca
Close this search box.

Milan-Atalanta 2-0: Pioli a un passo dallo scudetto

Il Milan vince contro l’Atalanta e conquista la sua quinta vittoria consecutiva. Decisive le reti di Rafael Leao e Theo Hernandez nella ripresa. I rossoneri hanno la possibilità di essere campioni d’Italia già questa sera, se il Cagliari dovesse fermare l’Inter all’Unipol Domus. Ma anche se la squadra di Simone Inzaghi dovesse vincere, contro il Sassuolo basterà comunque un punto a Pioli per vincere il suo primo scudetto. Si mette male per l’Atalanta, che ora è all’ottavo posto e rischia di non andare in Europa.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.