Cerca
Close this search box.

Milan, Bacca dice no alla Cina: “I soldi non sono tutto nella vita, sono felice di restare al Milan”

L’attaccante colombiano rifiuta 12 milioni a stagione dal Tianjin Quanjian

Carlos Bacca chiude la porta alle sirene dalla Cina. «I soldi non sono tutto nella vita, prima c’è Dio, poi la mia famiglia».L’attaccante del Milan spiega così il rifiuto al Tianjin Quanjian che gli proponeva un ingaggio da 12 milioni a stagione, le sue parole a Premium ricordano molto quelle di Nikola Kalinic: «Voglio dare tutto nelle prossime partite . Voglio andare in Europa con questa maglia, perché dev’essere una grandissima emozione farlo». Bacca, contestato dal pubblico di San Siro, deve rompere il digiuno con il gol e spera di dedicare la prossima rete ai tifosi: «Speriamo, sto lavorando per questo.Si aspettano di più da me e per questo sto lavorando tanto per dare tutto per questa maglia, perché ho sempre fatto gol. Sono contento e felice di restare qui».

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.