Cerca
Close this search box.

Milan-Bari 1-1

Nel terzo anticipo della decima di ritorno il Milan pareggia contro la squadra pugliese non approfittando del pari dell’Inter contro il Brescia di venerdì sera. Il Bari disputa un primo tempo tatticamente perfetto e sblocca la partita al 39′ con Rudolf, che mette il pallone nell’angolino battendo un incolpevole Abbiati. Nel secondo tempo il Milan spinge ma mostra grande confusione nell’impostare la manovra e la partita per i rossoneri si complica ancora di più quando Ibrahimovic si fa esppellere al 73′ Il Bari non sfrutta la superiorità numerica e spreca in due circostanze il gol del raddoppio prima con Almiron e poi con il norvegese Husekleep. Il Milan arriva al pareggio all’82’ con Cassano, ‘che al volo batte Gillet. Nel finale il Milan tenta l’assalto finale, ma Bentivoglio ha l’occasione per riportare in vantaggio i pugliesi con un bel tiro dal limite dell’area respinto da Abbiati.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.