Milan, blitz decisivo di Galliani per Pjaca: sarà il croato il primo regalo per Montella

Superata la concorrenza di Inter, Juventus e Napoli

Importante svolta nella telenovela Marko Pjaca. Secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.com, il Milan ha in mano il talento croato classe ’95. Siamo ai dettagli, l’accordo dovrebbe essere definitivo entro le prossime ore. La Juventus, altra grande candidata, si è ritirata dalla corsa al fantasista della Dinamo Zagabria, lasciando così via libera ai rossoneri.

BLITZ DECISIVO – Il blitz di ieri sera di Adriano Galliani ha portato i suoi frutti. L’amministratore delegato rossonero era volato a Zagabria, dopo aver ottenuto l’ok dall’agente del giocatore, Marko Naletilic, per trovare l’intesa col club croato. Affare ormai in dirittura d’arrivo, il Milan ha scelto Pjaca come primo regalo per Vincenzo Montella.

Fonte: Calciomercato.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.