Cerca
Close this search box.

Milan, Boban: “Sconfitta disastrosa con l’Atalanta, non ce l’aspettavamo”

Il dirigente ha parlato ai microfoni di SKY Sport

Il Milan esce con le ossa rotte dalla trasferta di Bergamo con l’Atalanta. Il 5 a 0 maturato contro i nerazzurri non ammette repliche, ma ora bisogna sfruttare la pausa per ricaricare le pile e ripartire. Zvonimir Boban è intervenuto a Sky per analizzare il momento rossonero: “Giusto essere tristi e sconcertati, anche preoccupati perché è stata una partita dominata dall’Atalanta, a cui facciamo i complimenti. Non ce lo aspettavamo perché nell’ultimo mese e mezzo la squadra era in crescita. Uno stop disastroso, dovremo avere la forza di reagire già a gennaio“.

Ognuno oggi sente un dolore profondo. Soprattutto con la non prestazione che abbiamo visto. Non vogliamo però buttare via il lavoro di un mese mezzo, senza patetiche difese di questa patetica sconfitta. Dal 1’ al 90’ non siamo riusciti ad uscire fuori”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.