Milan, Calhanoglu ha un problema al polpaccio destro

I rossoneri recuperano Biglia

Cambio in panchina per il Milan, con Gennaro Gattuso che ha sostituito Vincenzo Montella. Inizia quindi la preparazione verso la sfida di domenica sul campo del Benevento. Tornano a disposizione AbateBiglia e Calabria, mentre restano da monitorare le condizioni di Borini. Si ferma, invece, Calhanoglu, alle prese con un problema al polpaccio. Questo il report medico, pubblicato sul sito ufficiale del club rossonero:

“Il medico sociale rossonero Stefano Mazzoni, come di consueto, ha fatto il punto sullo stato di salute dei rossoneri. Partendo dalle buone notizie: Lucas Biglia, dopo una sindrome influenzale, è nuovamente a disposizione di Mister Gattuso, così come Davide Calabria e Ignazio Abate, che hanno recuperato dai rispettivi infortuni e si sono allenati con il resto del gruppo. Fabio Borini, invece, ha un problema alla caviglia sinistra: la sua situazione verrà monitorata di giorno in giorno, per determinare se potrà essere convocato per la trasferta di Benevento. Infine Hakan Calhanoglu: il turco ha avvertito un problema al polpaccio destro durante l’ultimo allenamento, ma per valutarne l’entità serviranno 48 ore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.