Milan, c’è l’offerta per Torreira: proposto un prestito biennale all’Arsenal

Secondo quanto riporta Spormediaset

Primo passo concreto del Milan nella corsa a Lucas Torreira. Secondo quanto riporta Spormediaset, i rossoneri avrebbero infatti messo sul piatto ben 38 milioni di euro complessivi per arrivare al centrocampista dell’Arsenal.

Prestito oneroso con diritto di riscatto – Un’operazione, quella per il centrocampista dell’Arsenal, che non potrebbe ovviamente essere chiusa subito a titolo definitivo a causa dei limiti imposti dal FFP. Ecco perché la prima proposta del ‘Diavolo’ consisterebbe in un prestito biennale oneroso (5-8 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato intorno ai 30 milioni. Un primo passo già particolarmente significativo per regalare al nuovo tecnico Marco Giampaolo il suo pupillo dei tempi della Sampdoria.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.