Milan-Chievo 3-2, non basta un gran gol di Inglese ai veneti

Grande rete del centravanti di proprietà Napoli

Il match valido per la ventinovesima giornata tra Milan e Chievo finisce 3 a 2 per i padroni di casa che continuano così la rincorsa Champions League. La squadra di Gattuso passa in vantaggio dopo 10 minuti grazie alla rete di Calhanoglu che mette le cose in discesa per i rossoneri. A sorpresa il Chievo la ribalta prima con la rete di Stepinski e poi grazie ad una conclusione fantastica di Roberto Inglese che sfrutta il cross di Cacciatore ed insacca dietro un inerme Donnarumma.

Nella ripresa il Milan riesce con la proverbiale grinta degli ultimi match a ribaltare la sfida con le reti di Cutrone ed Andrè Silva. Da segnalare il rigore sbagliato nel finale da Kessiè.

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.