Milan, comunicato Sino Europe Sport: “Il 13 Dicembre ci sarà il Closing”

A breve verrà reso ufficiale il cambio di società

Dopo l’Inter anche il Milan dopo tanti mesi di trattative può finire in mani cinesi. A confermare l’ormai imminente buon esito della trattativa è un comunicato di Sino Europe Sport che conferma il passaggio di società. Ecco il comunicato:

“Sino Europe Sport conferma che il closing si farà in coincidenza con la riunione dell’assemblea degli azionisti del Milan, prevista per il 13 dicembre”. Con questa nota SES spegne le voci circolate in queste ore sulle difficoltà economiche nel chiudere la trattativa con il gruppo cinese”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.