Milan, domani Boateng si allena a Milanello: possibile tesseramento a gennaio

Un ritorno dopo due stagioni. Kevin Prince Boateng domani tornerà a Milanello per allenarsi con la squadra di Sinisa Mihajlovic. Il giocatore ghanese, che ha già vestito la maglia rossonera dal 2010 al 2013, da gennaio potrà così fare ritorno nella sua ex squadra. Se dovesse andare tutto bene, infatti, il centrocampista verrebbe tesserato e lascerebbe così lo Schalke 04, con cui ha ancora un contratto nonostrante sia da mesi lontano dal gruppo. Dopo le trattative che in estate non sono andate a buon fine, Boateng torna così a Milano con il permesso della società tedesca e con il centro sportivo rossonero che è pronto a riaccoglierlo.

Già nella giornata di oggi dovrebbe esserci anche l’incontro tra il giocatore (ed i suoi agenti) e l’ad rossonero Adriano Galliani, mentre nelle prossime settimane verranno valutate sul campo le condizioni fisiche dell’ex numero 10, con l’allenatore pronto a giudicare da vicino la sua situazione. Ritorno al passato per il ghanese, pronto a vestire nuovamente la maglia del Milan.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.