Cerca
Close this search box.

Milan, Donnarumma: “Dispiaciuto per l’errore, ma capita di sbagliare”

"Ringrazio Quagliarella..."

Gianluigi Donnarumma è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il k.o. del Milan sul campo della Sampdoria: “Ringrazio i compagni per il supporto, anche a fine partita. Capita di sbagliare e mi dispiace per tutti. Quando si vuole giocare sempre dal basso capita di sbagliare, possono sbagliare tutti. Mi dispiace perché ce l’abbiamo messa tutta e non siamo riusciti a portare nemmeno un punto, ma martedì si gioca. L’anno scorso non ho passato un periodo facile, se ho passato quello posso passare tranquillamente anche questo. Fa parte del ruolo del portiere, l’importante è andare avanti a testa alta. Meno male che martedì si gioca, abbiamo tre giorni per rifarci. Quagliarella è un grandissimo amico, l’ho conosciuto in Nazionale in questi dieci giorni ed è favoloso. Lo ringrazio tanto perché dopo il gol subito è venuto subito a consolarmi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.