Milan, è bufera Inzaghi: “Indegni di indossare questi colori”, secca la risposta dei calciatori

E’ caos in casa Milan. La sconfitta contro l’Udinese, la nona della stagione, ha lasciato il segno, non solo sul campo. Nello spogliatoio prima, sul pullman poi, sono volate parole grosse. Secondo quanto scrive oggi il Corriere dello Sera Pippo, dopo aver chiesto ad Adriano Galliani di scendere e di rimanere solo con la squadra, si è rivolto ai suoi con sdegno: “Siete indegni di questa maglia”. Ma qualcuno non ci sta e replica: “Noi non saremmo degni, ma tu non sei all’altezza di allenare il Milan…”.

RISCHIO RIBALTONE – Anche La Gazzetta dello Sport Inzaghi è stato davvero a un passo dall’esonero. E sul pullman a muso duro: “Avete toccato il fondo”. Berlusconi furibondo, Galliani lo calma. Il tecnico ai giocatori: “Siete stati indegni”. La sua amarezza: “Avremmo perso contro chiunque, li avrei cambiati tutti. Ora gioca solo chi ci tiene tanto”.

fonte: Calciomercato.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.