Cerca
Close this search box.

Milan, Fassone: “Non abbiamo ancora preso Reina, ma averlo insieme ai due Donnarumma non sarebbe male”

"La proprietà non ci sta facendo mancare nulla"

Queste le parole di Marco Fassone ai microfoni di Premium Sport dopo la vittoria per 3-2 contro il Chievo:

Su Reina: “Non lo abbiamo ancora preso. Se ci fosse questa opportunità, non penso sarebbe una brutta cosa. Avere i due Donnarumma e Reina non sarebbe male”.

Sulla società: “La proprietà non ci sta facendo mancare nulla. Il rapporto con Elliott è molto buono, è un fondo molto importante. Se ho bisogno di qualcosa sono molto disponibili. Noi abbiamo bisogno circa 30 milioni per completare la stagione, i soldi arriveranno nel momento giusto”.

Sul derby: “Ho visto alcune reazioni sulla decisione di giocare il derby in un giorno feriale. Noi abbiamo fatto di tutto, abbiamo provato a dire di giocare il 25 aprile o il 1° maggio, ma l’Inter ha detto di no. Speriamo di vedere tanti tifosi come due giovedì fa contro l’Arsenal. Chi ha il biglietto e non può venire, può cedere facendo il cambio nominativo. Sto cercando di creare qualche altro aiuto per i tifosi che non possono venire”.

fonte: milannews.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.